rotate-mobile
Cronaca Randazzo

Randazzo, aggredisce e accoltella due giovani: arrestato cubano 34enne

L'uomo protagonista del gesto di violenza avrebbe importunato la fidanzata di un ragazzo e fatto allontanare sarebbe ritornato poco dopo armato e avrebbe colpito immediatamente uno dei giovani, tirando un fendente all'altezza dell'addome. Subito dopo avrebbe aggredito anche il secondo ragazzo, tirando invece un fendente all'altezza del torace

Accoltella due giovani a Randazzo. Protagonista un cubano che avrebbe importunato la fidanzata di un ragazzo e fatto allontanare sarebbe ritornato poco dopo armato e avrebbe colpito immediatamente uno dei giovani, tirando un fendente all'altezza dell'addome. Per fortuna il colpo è stato schivato con prontezza, andando invece a colpire la coscia del giovane.

In preda alla rabbia il malvivente avrebbe cercato poi di colpire il secondo ragazzo, tirando un fendente all'altezza del torace: anche in questo caso, fortunatamente, un balzo del giovane ha fatto sì che soltanto la sua maglietta fosse strappata dalla lama. I carabinieri a Randazzo hanno arrestato l'uomo, di 34 anni, V. S., per lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma . L'arrestato, in attesa del rito per direttissima, è stato posto ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Randazzo, aggredisce e accoltella due giovani: arrestato cubano 34enne

CataniaToday è in caricamento