rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Randazzo

Randazzo, commerciante incensurato si trasforma in ladro e rapinatore: arrestato

L'uomo incensurato ha cercato di mettere a segno il primo colpo in via Marconi cercando di bloccare una ragazza che stava rientrando da una serata trascorsa con amici. Poi, si è diretto verso un distributore automatico di profilattici della farmacia di via Umberto cercando di spaccare il vano che raccoglie il denaro

Un commerciante di Randazzo di 46 anni, ieri mattina, a volto coperto e armato di una spranga di ferro ha cercato di rapinare prima una ragazza e poi di scassinare un distributore di farmaci.

L'uomo incensurato ha cercato di mettere a segno il primo colpo in via Marconi cercando di bloccare una ragazza che stava rientrando da una serata trascorsa con amici. La giovane donna, accortasi dell'uomo, ha però ingranato la marcia ed è scappata via avvisando telefonicamente i carabinieri.

Dopo il tentativo di rapina, il commerciante si è diretto verso un distributore automatico di profilattici della farmacia di via Umberto cercando di spaccare il vano che raccoglie il denaro.

I carabinieri però lo hanno individuato e bloccato dopo una breve fuga. E' stato arrestato e su disposizione del Magistrato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Randazzo, commerciante incensurato si trasforma in ladro e rapinatore: arrestato

CataniaToday è in caricamento