rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

A 17 anni rapina un supermarket con un compagno: arrestato il giorno dopo

Due giovani avevano messo a segno una rapina a mano a armata presso un supermercato di via Delle Medaglie D'Oro, prelevando dalle casse 140 euro e fuggendo a bordo di uno scooter. Gli agenti delle volanti hanno riconosciuto, visionando i filmati delle telecamere, lo scooter utilizzato dai rapinatori ed hanno arrestato il 17enne recandosi a casa sua

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Questura hanno arrestato il pregiudicato S.Y. di anni 17, responsabile di concorso in rapina aggravata. Alle 18.40 del giorno prima, due giovani avevano messo a segno una rapina a mano a armata presso un supermercato di via Delle Medaglie D’Oro, prelevando dalle casse 140 euro e fuggendo a bordo di uno scooter. Gli agenti delle volanti hanno riconosciuto, visionando i filmati delle telecamere, lo scooter utilizzato dai rapinatori perchè era già stato fermato per un controllo qualche giorno prima.

Recandosi a casa del giovane rapinatore hanno rinvenuto i capi di vestiario utilizzati per la rapina e lo stesso ragazzo ha ammesso di aver commesso il fatto utilizzando due pistole giocattolo, di cui lui e il complice si erano sbarazzati durante la fuga, gettandole in un cassonetto dei rifiuti. Dopo la confessione, il minore è stato posto in stato di fermo e condotto presso il Centro di Permanenza Temporanea di via Franchetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 17 anni rapina un supermarket con un compagno: arrestato il giorno dopo

CataniaToday è in caricamento