rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rapina una donna e fugge via in scooter, ma i 'Condor' lo acciuffano a casa

Gli agenti della questura di Catania hanno posto in stato di fermo un uomo che ieri sera dopo, aver atteso che una donna salisse a bordo della propria autovettura e riponesse la borsa sul sedile anteriore lato passeggero, ha messo a segno uno scippo prima che potesse richiudere la portiera

Gli agenti della questura di Catania hanno posto in stato di fermo D.A.M.L., che ieri sera dopo, aver atteso che una donna salisse a bordo della propria autovettura e riponesse la borsa sul sedile anteriore lato passeggero, ha messo a segno uno scippo prima che potesse richiudere la portiera.

La vittima ha tentato di trattenere la borsa, ma il malvivente è riuscito ad avere la meglio, fuggendo a bordo di uno scooter che aveva posteggiato nelle vicinanze. Due pattuglie dei “Condor”, in base alle informazioni fornite dalla vittima, sono riuscite in breve tempo ad individuare e bloccare un soggetto corrispondente perfettamente alle descrizioni, che tentava inutilmente di fuggire. Dopo aver eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, nascosta sotto un piumone, hanno infatti rinvenuto la borsa poco prima rapinata alla donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina una donna e fugge via in scooter, ma i 'Condor' lo acciuffano a casa

CataniaToday è in caricamento