rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tremestieri Etneo

Rapina al Centro commerciale Le Ginestre: rubati 100 mila euro

Messo a segno un furto da centomila euro al Centro commerciale Le Ginestre di Tremestieri. I ladri hanno fatto irruzione nell'ipermercato "Despar" rubando tutto il contenuto della cassaforte

Nella notte tra domenica e lunedì scorso, è stato messo a segno un furto da centomila euro al Centro commerciale Le Ginestre di Tremestieri. I ladri hanno fatto irruzione nell'ipermercato "Despar" rubando tutto il contenuto della cassaforte.

I Carabinieri della Compagnia di Gravina stanno indagando sulla reale dinamica del furto. Sembra che i malviventi abbiano forzato e oltrepassato i cancelli che delimitano il centro commerciale con l'ingresso in via Marconi, per poi dirigersi verso le scale di emergenza. I ladri hanno forato una parete del centro commerciale. Dopo essersi introdotti all'interno dell'edificio, hanno disattivato l'impianto antifurto e l'impianto di videosorveglianza. I ladri, dopo aver bloccato il sistema di allarme, si sono recati direttamente negli uffici dove era collocata la cassaforte.

I malviventi hanno, così, aperto la cassaforte e saccheggiato l'intera somma presente al suo interno. I ladri, dopo aver prelevato poco più di centomila euro, sono scappati dall'ipermercato senza effettuare altri danni o furti all'interno degli altri negozi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Centro commerciale Le Ginestre: rubati 100 mila euro

CataniaToday è in caricamento