rotate-mobile
Cronaca

Evade dal carcere di Augusta dopo un permesso premio e tenta rapina a Catania

Arrestato Mario Marino che, dopo essere entrato all’interno del supermercato “Decò”, in via Torino ed aver minacciato i dipendenti, ha sottratto dalle casse la somma di 40 euro

La polizia ha tratto in arresto il pregiudicato Mario Marino, per rapina aggravata ed evasione. In particolare, nella serata di ieri, personale della polizia scientifica, libero dal servizio, unitamente ad un equipaggio della squadra mobile, hanno tratto in arresto l'uomo che, dopo essere entrato all’interno del supermercato “Decò”, in via Torino ed aver minacciato i dipendenti, sottraeva dalle casse la somma di 40 euro, dandosi, subito dopo, alla fuga appiedato.

Il malvivente è stato inseguito e bloccato dall'operatore della polizia scientifica, che si trovava all’interno dell’esercizio commerciale e dalla squadra mobile che, transitando in zona, aveva notato l'uomo.

Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria, inoltre, gli investigatori hanno accertato che il rapinatore era evaso dalla casa di reclusione di Augusta, non avendovi fatto rientro, dopo aver fruito di un permesso premio di quattro giorni. Espletate le formalità di rito, Marino è stato associato presso la casa circondariale di Catania “piazza Lanza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dal carcere di Augusta dopo un permesso premio e tenta rapina a Catania

CataniaToday è in caricamento