rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Nesima / Via Armando Diaz

17enne rapina un distributore di carburanti: arrestato

Nel primo pomeriggio di ieri, il giovane, in compagnia di un complice hanno costretto il dipendente del distributore "Esso" sito in via Armando Diaz a consegnargli tutto il denaro

I Carabinieri della Compagnia di Fontanarossa hanno tratto in arresto un 17enne, catanese, per rapina in concorso.
Nel primo pomeriggio di ieri, il giovane, in compagnia di un complice, a bordo di un ciclomotore, col volto travisato ed armati di pistola, hanno costretto il dipendente del distributore “Esso” sito in via Armando Diaz a consegnargli tutto  il denaro custodito in cassa.

I due, perpetrata la rapina, che gli aveva fruttato ben 1.100 Euro, si allontanavano velocemente a bordo del motociclo. L’immediato intervento dei Carabinieri, allertati dalla Centrale Operativa tramite la segnalazione al 112 da parte di un cittadino che aveva assistito all’evento, consentiva all’equipaggio, grazie alla descrizione dei malviventi rilasciata dai testimoni reperiti sul luogo del delitto, di individuare poco dopo, nella via Di Giovanni, uno dei due rapinatori.

Il malvivente, identificato poi per un 17enne, alla vista dei militari si è dato a immediata alla fuga ma dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e tratto in arresto. Il fermato è stato trovato in possesso di una parte della refurtiva, per un totale di 320 euro. Le indagini finalizzate all’identificazione del complice sono tuttora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

17enne rapina un distributore di carburanti: arrestato

CataniaToday è in caricamento