rotate-mobile
Cronaca

Tre rapinatori assaltano stazione di rifornimento e rubano intera cucina

Avevano preso fornello, un robot, una macchina del ghiaccio, una gelatiera, una friggitrice e altro ancora, per un valore totale di 15mila euro

Tre rapinatori sono stati acciuffati dalla polizia di Catania stanotte, dopo un assalto messo in atto al distributore Eni di Viale Libertà all’angolo con la via Pietro Mascagni. I due avevano già svaligiato il bar e uno di loro era già a bordo del furgone sul quale era già stata caricata la refurtiva, pronto a partire. Gli agenti hanno precluso ogni via di fuga ai ladri e li hanno arrestati mentre cercavano di fuggire dal retro. 

Sul mezzo utilizzato dagli scassinatori è stato trovato il materiale e le attrezzature professionali da ristoro asportati dal bar: un fornello, un robot da cucina, una macchina per produzione del ghiaccio, una macchina per gelato, una friggitrice industriale e altro ancora, per un valore totale ammontante a circa 15mila euro. Rinvenuti anche un palanchino e un flex, utilizzati per lo scasso e debitamente sequestrati. I tre sono stati condotti in questura e, dopo le formalità di rito, su disposizione del pm di turno, sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre rapinatori assaltano stazione di rifornimento e rubano intera cucina

CataniaToday è in caricamento