menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapina in gioielleria, Forza Italia chiede tavolo per la sicurezza urbana

Dopo l’assalto armato di ieri ad una gioielleria del centro di Catania, avvenuto in pieno giorno, Forza Italia Giovani chiede misure concrete per innalzare il livello di sicurezza dei catanesi

Dopo l’assalto armato di ieri ad una gioielleria del centro di Catania, avvenuto in pieno giorno, Forza Italia Giovani chiede misure concrete per innalzare il livello di sicurezza dei catanesi.

“Esprimiamo grande solidarietà alla famiglia proprietaria della gioielleria Lanzafame per quello che è accaduto ieri, augurando una pronta guarigione a chi, con il suo coraggio, ha provato a difendere ciò che gli si voleva sottrarre. Un plauso va alle forze dell'ordine e ai soccorritori - dichiara Andrea Maiorana, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani- che nonostante le difficoltà dettate dalla scarsità di uomini e mezzi riescono sempre a ristabilire l'ordine.

"Ma non si può tacere sulla situazione di Catania, una città sempre più insicura e alle prese con una criminalità arrembante che spaventa i cittadini. Chiediamo con forza alle istituzioni competenti di convocare al più presto un tavolo territoriale sulla sicurezza urbana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento