rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato rapinatore seriale di banche in un centro commerciale: era latitante

Era colpevole di due rapine: una commessa nel mese di maggio del 2004 ai danni di istituto di credito di Siracusa, l'altra risalente al mese di giugno dello stesso anno, commessa in una banca di Catania. Gli uomini della Squadra Mobile catanese hanno rintracciato il rapinatore all'interno di un centro commerciale alla periferia di Catania

Ieri pomeriggio gli agenti della polizia di Catania hanno arrestato il pregiudicato 35enne C.L., latitante dal novembre 2014 e destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania, dovendo espiare la pena di 7 anni e 6 mesi di reclusione per il reato di rapina aggravata.

L'uomo era stato condannato alla citata pena definitiva perché riconosciuto colpevole di due rapine. Una commessa nel mese di maggio del 2004 ai danni di istituto di credito di Siracusa, l’altra risalente al mese di giugno dello stesso anno, commessa in una banca di Catania. Gli uomini della Squadra Mobile catanese hanno rintracciato il rapinatore all’interno di un centro commerciale alla periferia di Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato rapinatore seriale di banche in un centro commerciale: era latitante

CataniaToday è in caricamento