rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rapinatore violento colpisce commessa con un pugno in testa al Centro Sicilia

Dopo avere sottratto 300 euro dalla cassa del negozio di "Bucalo", il criminale è passato all’azione violenta recandosi nella rivendita di abbigliamento “Fiorella Rubino” e colpendo alla testa con un pugno la commessa, ha arraffato altri 700 euro

I Carabinieri di Misterbianco hanno arrestato un catanese di 25 anni, per rapina e furto aggravato. Il fatto è avvenuto ieri sera all’interno dell’ipermercato “Centro Sicilia”. Dopo avere sottratto 300 euro dalla cassa del negozio di “Bucalo”, il criminale è passato all’azione violenta recandosi nella rivendita di abbigliamento “Fiorella Rubino” e colpendo alla testa con un pugno la commessa, ha arraffato altri 700 euro ed è fuggito via.

Immediata la chiamata al 112 da parte della vittima che ha descritto telefonicamente le fattezze del rapinatore rintracciato, inseguito e bloccato dalla pattuglia intervenuta ad un centinaio di metri dal centro commerciale, con addosso l’intera refurtiva. La donna, medicata dal medico del 118, è stata giudicata guaribile in 5 giorni per un lieve trauma cranico. Il maltolto è stato restituito ai rispettivi negozi mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato ristretto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore violento colpisce commessa con un pugno in testa al Centro Sicilia

CataniaToday è in caricamento