rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Porta due libri per l’infanzia e riceverai un regalo Ikea

Ikea e Cavallotto Librerie insieme per sostenere i bambini in ospedale. Così, dall'1 al 18 settembre basta donare due libri per ricevere un piccolo omaggio da parte di Ikea

Per dare sostegno e conforto ai bambini in ospedale, a Catania si sono uniti due progetti benefici, “Ti regalo una storia”, programma promosso da Cavallotto Librerie e voluto dal Prof. Francesco De Luca, Direttore dell'U.O. Cardiologia Pediatrica Ospedale Ferrarotto di Catania e Rileggimi” campagna ideata da Ikea a sostegno dei bambini.

Dall’1 al 18 settembre 2011, basta portare due libri per bambini, nuovi o usati in buone condizioni, nel punto vendita IKEA di Catania, i libri donati, contribuiranno a incrementare le biblioteche presenti negli ospedali aderenti al progetto “Ti regalo una storia”, che assiste i bambini ospedalizzati grazie all'impegno di lettori volontari.

I donatori, dei libri riceveranno un piccolo omaggio da parte di Ikea, precisamente si potrà scegliere tra un Reggilibri Billy,  (in vendita al reparto soggiorno, esposizione mobili); o un Portariviste Lingo, (in vendita al reparto casaordine, mercato). Il singolo visitatore potrà portare al massimo 8 libri con cui avrà diritto a 4 omaggi.

Inoltre, il progetto tutto catanese “Ti regalo una storia”, coinvolge anche volontari, disponibili a regalare ai bambini ricoverati negli ospedali del territorio qualche ora di svago attraverso la lettura di fiabe. I volontari possono registrarsi attraverso l'apposito form del sito.

lingo-portariviste__0108695_PE258315_S4-3

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta due libri per l’infanzia e riceverai un regalo Ikea

CataniaToday è in caricamento