menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centro storico vietato alle auto per la visita di Renzi: ecco le vie da evitare

I provvedimenti di circolazione saranno in vigore soltanto l’ 11settembre e con effetto limitato dalle ore 13 alle ore 22

Si estende il perimetro viario nel quale sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta e il divieto di transito, l’11 settembre prossimo in occasione della chiusura della Festa dell’Unità con la visita del premier Matteo Renzi.

Lo ha disposto la direzione del corpo di polizia municipale per motivi di sicurezza. In particolare i provvedimenti di circolazione saranno in vigore soltanto l’ 11settembre e con effetto limitato dalle ore 13 alle ore 22. Il divieto di sosta con rimozione coatta, che riguarderà per tutti i veicoli, interesserà le vie: S. Euplio, ambo i lati, nel tratto compreso tra le vie Litrico e Di Stefano; Domenico Cimarosa, ambo i lati, nel tratto compreso tra largo Paisiello e via S. Tomaselli; S. Tomaselli, ambo i lati; piazza Roma, ambo i lati, su tutta la piazza; piazza Iolanda, ambo i lati, su tutta la piazza; via Umberto, ambo i lati, nel tratto compreso tra piazza Iolanda e via Etnea. Il divieto di transito, per tutti i veicoli eccetto residenti, mezzi di soccorso ed autorizzati, sarà in vigore nelle vie: Etnea, nel tratto compreso tra la via Litrico ed il viale XX Settembre; S. Tomaselli; via A. Longo, nel tratto compreso tra la via Muscatello e il viale R. Margherita; piazza Roma, su tutta la piazza; viale R. Margherita, nel tratto compreso tra piazza S.M. Di Gesù e piazza Roma; S. Euplio, nel tratto compreso tra piazza della Borsa e piazza Roma. Pattuglie della municipale vigileranno sull’intero perimetro per assicurare il rispetto della disposizione e fluidificare il traffico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ristrutturare

Sostituzione infissi: come ottenere lo sconto in fattura

social

L'Amt dona a dipendenti e abbonati circa 1000 borracce "green"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento