rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Umberto / Via Francesco Crispi

Via Crispi riapre al traffico dopo il crollo con limite di 10 chilometri orari

I veicoli dovranno procedere alla velocità massima di 10 chilometri orari, è interdetto il transito ai veicoli di peso superiore a 3,5 tonnellate ed è istituito il divieto di fermata

Riaperta al traffico veicolare via Francesco Crispi, nel tratto che era stato interdetto al transito e alla sosta a causa del crollo di una palazzina e per motivi di pubblica incolumità. La parte riaperta è quella compreso tra via Archimede e via D’Amico. La municipale, visto il parere della direzione Protezione Civile, ha disposto l’istituzione di provvedimenti temporanei di circolazione, in particolare su via Crispi nel tratto tra le vie Archimede e D’Amico.

I veicoli dovranno procedere alla velocità massima di 10 chilometri orari, è interdetto il transito ai veicoli di peso superiore a 3,5 tonnellate ed è istituito il divieto di fermata. Inoltre all’altezza del civico 99 di via Crispi è stato installato un dosso rallentatore di velocità. Pattuglie di vigili urbani saranno presenti in zona per fluidificare il traffico e assicurare l’osservanza delle nuove disposizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Crispi riapre al traffico dopo il crollo con limite di 10 chilometri orari

CataniaToday è in caricamento