Scuola, si riparte a breve: fissata per il 16 Settembre la data di inizio

Confermato il nuovo Calendario Scolastico 2013/2014 della regione Sicilia. Mentre a Bolzano gli studenti torneranno tra i banchi già il 5 Settembre, i giovani catanesi avranno ancora tempo per completare i compiti per le vacanze

Si riparte. Le scuole a Catania, come nel resto della regione siciliana, riapriranno il 16 settembre. Confermato il nuovo Calendario Scolastico 2013/2014 della regione Sicilia. Mentre a Bolzano gli studenti torneranno tra i banchi già il 5 Settembre, i giovani catanesi avranno ancora tempo a disposizione per completare i compiti per le vacanze. Solo in Puglia il rientro - 17 Settembre - è fissato dopo rispetto alla regione Sicilia.

Stabilita anche la data finale per le attività didattiche, quella di martedì 10 giugno 2014. Nelle scuole dell'infanzia del catanese, invece, le attività educative termineranno il 30 Giugno 2014.

Fissate anche le festività natalizie e pasquali: le seconde ricadranno dal 17 Aprile 2014 al 22 Aprile 2014. Le lezioni saranno inoltre sospese in occasione della festa dell'Autonomia Siciliana, il 15 Maggio 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

Torna su
CataniaToday è in caricamento