rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Corso Italia

Riapre lo "Sportello del turista" della Confconsumatori

Un servizio che per tutta l'estate, agosto compreso, fornirà informazioni, consulenza ed assistenza per tutti i disservizi e le problematiche in materia di turismo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Riapre a Catania, per il sesto anno, lo "Sportello del turista" della Confconsumatori del capoluogo etneo, un servizio che per tutta l'estate, agosto compreso, fornirà informazioni, consulenza ed assistenza per tutti i disservizi e le problematiche in materia di turismo, anche alla luce delle novità introdotte dal Codice del Turismo entrato in vigore da appena un anno.

Lo sportello, attivato nella sede dell'associazione, in via Simili darà assistenza anche in lingua inglese e francese e sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.30; il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 18.30.

Sarà comunque attivo un servizio di assistenza telefonica (095/2500426 o 340/7289212) e via e-mail (confconsumatorisicilia@hotmail.com). "Per il sesto anno, in estate - ha detto il presidente di confcommercio Catania Carmelo Calì - riproponiamo un servizio che ha riscosso notevole successo. In questo periodo vogliamo garantire innanzitutto ai turisti, ma anche a chi si sposta per motivi di lavoro, un'assistenza immediata affinchè nessuno calpesti i loro diritti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre lo "Sportello del turista" della Confconsumatori

CataniaToday è in caricamento