rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Si cerca un altro cadavere tra il porto e la stazione di Catania

Il raggio d'azione delle motovedette è compreso tra la punta del molo di levante e la stazione centrale. Potrebbe esserci un collegamento tra il ritrovamento del cadavere di una donna, avvenuto ieri pomeriggio, e la salma avvistata -ma non ancora ritrovata - questa notte?

Potrebbe esserci un altro corpo tra le piccole "ingolfature" della scogliera posta sotto la stazione centrale di Catania. Ieri sera un pescatore ha segnalato la presenza di un cadavere alla guardia costiera, al termine della sua battuta di pesca. Intorno alle ore 2 è quindi scesa in acqua una motovedetta che ha cominciato a pattugliare la zona indicata dalla segnalazione, compresa tra il lido "Scogliera d'Armisi" ed i primi piccoli golfi della costa rocciosa, senza però rinvenire il corpo sommerso. Questa mattina le ricerche proseguiranno per fugare ogni dubbio.

Le ricerche

Il raggio d'azione delle motovedette è compreso tra la punta del molo di levante e la stazione centrale. Prematuro, per ora, chiedersi se potrebbe esserci un collegamento tra il ritrovamento del cadavere di una donna, avvenuto ieri pomeriggio, e la salma avvistata (ma non ancora ritrovata) questa notte nello stesso specchio d'acqua, a poche centinaia di metri di distanza.

Gli aggiornamenti

Si cerca un cadavere in mare alla stazione

Poco prima delle 11, si sono recate nel luogo della seganalazione tre imbarcazioni di ricerca, con a bordo il personale della capitaneria di porto ed i sommozzatori dei vigili del fuoco, che stanno operando a pochissima distanza dalla riva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca un altro cadavere tra il porto e la stazione di Catania

CataniaToday è in caricamento