rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Smontano Fiat panda tra le campagne di Monte Po, arrestati 2 ricettatori

Lo scorso sabato gli agenti della polizia stradale hanno sorpreso nelle campagne del quartiere Monte Po tre individui intenti a smantellare una Fiat Panda, che alla vista della pattuglia hanno tentato di fuggire a piedi

Lo scorso sabato gli agenti della polizia stradale hanno sorpreso nelle campagne del quartiere Monte Po tre individui intenti a smantellare una Fiat Panda, che alla vista della pattuglia hanno tentato di fuggire a piedi. Dopo un breve inseguimento i pregiudicati catanesi C. M. e G.G. sono stati raggiunti e bloccati, mentre il terzo è riuscito a dileguarsi per la campagna circostante. Dal veicolo che i tre soggetti stavano smontando, rubato il 21 novembre scorso, erano già stati tolti i sedili, le portiere e la tappezzeria interna.

Questo materiale è stato rinvenuto nelle immediate vicinanze, pronto per essere portato via. L’intento dei tre era quello di smontare completamente dal veicolo tutti i pezzi possibili per poi rivenderli come materiale di ricambio, abbandonando sul posto la carcassa del mezzo, come testimoniato da un’altra carcassa di auto rinvenuta nelle vicinanze, oltre ad altre targhe e pezzi di veicoli. I due sono stati denunciati per il reato di ricettazione in concorso, mentre continuano le indagini per identificare il terzo complice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smontano Fiat panda tra le campagne di Monte Po, arrestati 2 ricettatori

CataniaToday è in caricamento