rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Acireale

Rifiuti: Ecco dove e come gettarli da Capomulini ad Acireale

Da 1 giugno al 5 settembre 2016 è stato riconfermato il servizio di raccolta porta a porta nelle vie Lungomare Mario Martinez, Garitta, Rapallo e Nissoria a Capo Mulini

Cambiano, ad Acireale e provincia, gli orari di conferimento dei rifiuti indifferenziati nel territorio comunale. Nel periodo estivo sarà possibile gettarli nei cassonetti tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 3.00 del successivo. Il conferimento dei rifiuti differenziati nei cassonetti è invece consentito nell’intero arco delle 24 ore. Per i trasgressori sono previste sanzioni amministrative pecuniarie e che è vietato abbandonare e depositare rifiuti al di fuori dei contenitori stradali.

Dove invece viene effettuato il servizio di raccolta porta a porta l’orario di conferimento è dalle ore 5.30 alle ore 8.30. I sacchetti devono essere debitamente chiusi per evitare ogni forma di dispersione dei rifiuti.

Da 1 giugno al 5 settembre 2016 è stato riconfermato il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani porta a porta nelle vie Lungomare Mario Martinez, Garitta, Rapallo e Nissoria a Capo Mulini. I rifiuti dovranno essere depositati sui marciapiedi antistanti le proprie abitazioni dalle ore 6.30 alle ore 8.30 di ogni giorno. Tutti i cassonetti saranno rimossi e collocati nelle zone periferiche, dove potranno essere utilizzati dalle 18.00 alle 03.00 del giorno successivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti: Ecco dove e come gettarli da Capomulini ad Acireale

CataniaToday è in caricamento