rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Cronaca

Rifiuti, continua la distribuzione dei mastelli: oltre tremila quelli già consegnati

Per ritirare i mastelli è necessario esibire la carta d’identità e il codice fiscale. Per chiarimenti, informazioni e segnalazioni relative alla modalità di conferimento e raccolta dei rifiuti nel lotto Centro, si può contattare il Consorzio Gema al numero telefonico 3280065690

Sono già oltre tremila i kit completi dei mastelli porta rifiuti distribuiti dal Consorzio Gema per agevolare la differenziazione e la raccolta porta a porta delle frazioni del rifiuto, nelle zone del Lotto Centro dove sono stati rimossi i cassonetti. La consegna dei mastelli avviene ogni giorno, dalle ore 8,30 alle 13,30, in largo Bordighera e nel centro comunale di raccolta (isola ecologica) di via Gianni, nei pressi del campo scuola di Picanello.

Per ritirare i mastelli è necessario esibire la carta d’identità e il codice fiscale. Per chiarimenti, informazioni e segnalazioni relative alla modalità di conferimento e raccolta dei rifiuti nel lotto Centro, si può contattare il Consorzio Gema al numero telefonico 3280065690.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, continua la distribuzione dei mastelli: oltre tremila quelli già consegnati

CataniaToday è in caricamento