rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rinnovo della Camera di Commercio etnea e Sac, la discordia nasce su Facebook

"La Sac smentisce quanto affermato da un comunicato recentemente apparso su Facebook, profilo che è lecito supporre ufficiale, intestato a Confcommercio Catania, nella parte in cui ipotizza un legame tra la vicenda legata al rinnovo della Camera di Commercio etnea e la società di gestione", si legge nella nota

"La Sac, società di gestione dell'aeroporto di Catania, smentisce categoricamente quanto affermato da un comunicato recentemente apparso sul social media Facebook su di un profilo, che è lecito supporre ufficiale, intestato a Confcommercio Catania e rilanciato da alcune testate online nella parte in cui ipotizza un legame tra la vicenda legata al rinnovo della Camera di Commercio etnea e la società di gestione". E' quanto si legge in una nota della società di gestione dello scalo etneo con riferimento a quanto comparso su Facebook e pubblicato su Iene Sicule.

"Come è noto - prosegue la nota -, la Sac è impegnata in un importante programma di investimenti e di crescita del traffico a vantaggio dello sviluppo del territorio e certamente non partecipa al processo in atto finalizzato alla ricostituzione dell'ente camerale. Chiamarla in causa in tale delicato frangente è fortemente lesivo dell'immagine della società stessa. Conseguentemente, la Sac comunica di avere dato mandato ai propri legali di valutare l'opportunità di proporre querela a tutela della sua onorabilità e dei suoi interessi. Essendo una spa che opera sul mercato, è palese come la società possa essere danneggiata da false notizie che impropriamente la fanno apparire impegnata in giochi di potere piuttosto che nell'ordinaria attivita' di gestione aeroportuale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo della Camera di Commercio etnea e Sac, la discordia nasce su Facebook

CataniaToday è in caricamento