rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riposto

Torre Archirafi, crolla solarium durante festa: 17 giovani rimasti feriti

I ragazzi sono caduti sugli scogli. Attualmente ricoverati negli ospedali di Giarre, Acireale e Taormina, riportano ferite lacerocontuse e fratture multiple. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e ambulanze, oltre al sindaco della paese etneo, Enzo Caragliano

Un solarium in legno allestito per conto di una società privata sul lungomare di Torre Archirafi a Riposto è crollato mentre era in corso l'inaugurazione con una serata danzante "White sensation".

Colpa forse del peso eccessivo, o peggio ancora, di un difetto di costruzione del solarium, il crollo è avvenuto intorno alle ore 23 sul lungomare Edoardo Pantano di Torre Archirafi, all'altezza di via Degli Eucalipti. Diciassette persone, cadute sugli scogli, sono rimaste ferite. Attualmente ricoverate negli ospedali di Giarre, Acireale e Taormina, riportano ferite lacerocontuse e fratture multiple.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e ambulanze, oltre al sindaco della paese etneo, Enzo Caragliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Archirafi, crolla solarium durante festa: 17 giovani rimasti feriti

CataniaToday è in caricamento