rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Riposto

Riposto, svaligiano un appartamento e scappano: arrestati

I carabinieri, appena giunti sul posto, hanno visto i ladri uscire dal portone della casa svaligiata e fuggire a bordo di uno scooter

I carabinieri di Giarre hanno arrestato  Alfio Valvo, 32enne, e Salvatore Musumeci, 40enne, entrambi di Risposto, per furto aggravato in concorso. La notte scorsa, l’equipaggio di una “gazzella” , su indicazione della propria centrale operativa è intervenuto in via Orazio Strano a Riposto. I militari, appena giunti sul posto, hanno visto i malviventi uscire dal portone della casa svaligiata e fuggire a bordo di uno s ecooter della Piaggio. Ne è scaturito un breve e concitato inseguimento alla fine del quale i due sono stati bloccati ed ammanettati.

Svaligiano un appartamento a Riposto

Perquisendoli, i militari sono riusciti a recuperare i preziosi ed altri valori trafugati poco prima nell’abitazione presa di mira in assenza dei proprietari. Inoltre i carabinieri hanno trovato degli arnesi idonei allo scasso che sono stati posti sotto sequestro insieme allo scooter, sprovvisto di copertura assicurativa. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari mentre gli arrestati attenderanno il rito per direttissima agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riposto, svaligiano un appartamento e scappano: arrestati

CataniaToday è in caricamento