rotate-mobile
Cronaca Biancavilla

Un workshop per la riqualificazione delle stazioni ferroviarie di Adrano, Biancavilla e Santa Maria di Licodia

Martedì 19 aprile, ore 10,30, alla Villa delle Favare di Biancavilla si terrà la presentazione Di “MƏND_IT – Ricucire lembi urbani”. All'evento sarà presente anche il presidente della Regione, Nello Musumeci

Martedì 19 aprile, ore 10,30, alla Villa delle Favare di Biancavilla si terrà la presentazione Di “MƏND_IT – Ricucire lembi urbani”, workshop per la riqualificazione delle stazioni ferroviarie di Adrano, Biancavilla e Santa Maria di Licodia.

Il workshop è promosso da Ordine e Fondazione degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Catania, in collaborazione con i Comuni di Adrano, Biancavilla e Santa Maria di Licodia e Ferrovia Circumetnea.

Alla presentazione interverranno il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, i presidenti di Ordine e Fondazione Sebastian Carlo Greco ed Eleonora Bonanno, i sindaci dei tre Comuni Fabio Mancuso (Adrano), Antonio Bonanno (Biancavilla) e Salvatore Mastroianni (Santa Maria di Licodia) e il direttore generale di FCE Salvatore Fiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un workshop per la riqualificazione delle stazioni ferroviarie di Adrano, Biancavilla e Santa Maria di Licodia

CataniaToday è in caricamento