rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Riscossione Sicilia, si è dimesso l'amministratore unico Antonio Fiumefreddo

"Cedo e lascio di fronte ad una condizione di lavoro che si fa ogni giorno più minacciosa. Torno alla 'mia' avvocatura" afferma il legale catanese annunciando le sue dimissioni anche su Facebook

Antonio Fiumefreddo, amministratore unico di Riscossione Sicilia ha rassegnato le sue dimissioni. "Mi sono dimesso da Riscossione Sicilia. Torno alla 'mia'avvocatura Ho rassegnato con effetto immediato ed in modo irrevocabile le mie dimissioni da amministratore unico di Riscossione Sicilia" afferma il legale etneo sulla sua pagina facebook.

"Ringrazio il Presidente Crocetta per il sostegno ricevuto, continua Fiumefreddo -  i lavoratori tutti per la fatica profusa in questi due anni, e quanti sempre mi hanno sostenuto. Cedo e lascio di fronte ad una condizione di lavoro che si fa ogni giorno più minacciosa." 

Con amarezza l'avvocato etneo sottolinea: "Ho creduto ancora una volta nella possibilità di cambiare le cose in Sicilia e mi sono dedicato a questo servizio con tutto il cuore e con tutte le fatiche possibili. Ho perso".

"Sono fiero di lasciare una società, ricevuta in deficit, che dopo 21 anni ha chiuso il suo primo esercizio in attivo. Non posso allo stesso modo ringraziare invece quanti, nelle istituzioni, avrebbero dovuto garantire la mia serenità,  - conclude Fiumefreddo - assicurandomi la sicurezza, ed invece non lo hanno fatto, mostrando una vergognosa insipienza quando non grave inadeguatezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riscossione Sicilia, si è dimesso l'amministratore unico Antonio Fiumefreddo

CataniaToday è in caricamento