rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni la Punta

Prima la rissa e poi devastano un locale: una donna denunciata e un pregiudicato arrestato

Uno dei due "contendenti" era tornato sul luogo del misfatto per finire di regolare i conti ma ha trovato i carabinieri che lo hanno bloccato e fermato. La compagna dell'uomo ha insultato e aggredito i militari ed è stata denunciata

Una rissa terminata con un locale messo a soqquadro, un arresto e una denuncia. I fatti sono accaduti ieri sera a San Giovanni La Punta e protagonisti della vicenda sono un 47enne pregiudicato, finito in manette, e una 44enne, denunciata. Entrambi sono accusati di minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. 

A seguito della lite i militari sono intervenuti nel locale di viale della Regione e hanno trovato tavoli e sedie distrutti e, proprio mentre stavano cercando di ricostruire l’accaduto, hanno visto sopraggiungere a gran velocità un’autovettura dalla quale scendeva un uomo che, evidentemente non ancora soddisfatto di quanto già avvenuto, e ritornato sui suoi passi nell’intento di farsi ancora giustizia nei confronti di uno degli avventori.

Infatti l'uomo ha cercato di aggredire un'altra persona nonostante la presenza dei militari. Questi ultimi per evitare il peggio si sono frapposti tra i due, ma l’aggressore è riuscito a
raggiungere ed a schiaffeggiare l’uomo prima di essere bloccato ed allontanato dai militari nei cui confronti, anche in questo caso, ha inveito tentando anche di aggredirli fisicamente.
Nella circostanza anche la compagna dell’uomo è accorsa in aiuto di quest’ultimo opponendo resistenza ai carabinieri, inveendo nei loro confronti ed anche aggredendoli fisicamente. L’arrivo di una pattuglia di rinforzo ha infine consentito ai colleghi di ristabilire l’ordine nonostante la donna, non doma, avesse ancora tentato di danneggiare l’autovettura dei militari a bordo della quale era già salito il compagno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima la rissa e poi devastano un locale: una donna denunciata e un pregiudicato arrestato

CataniaToday è in caricamento