rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Porto

Rissa con sparatoria al Porto, ferito un 18enne

Il giovane è ricoverato nell'ospedale Garibaldi Centro e alla polizia, che indaga, ha detto di essere stato colpito mentre assisteva alla rissa, alla quale non avrebbe partecipato

Un diciottenne è rimasto ferito con un colpo di arma da fuoco durante una rissa scoppiata la notte scorsa nel porto di Catania, davanti al locale Ecs Dogana. Il giovane è ricoverato nell'ospedale Garibaldi Centro e alla polizia, che indaga, ha detto di essere stato colpito mentre assisteva alla rissa, alla quale non avrebbe partecipato. Il ragazzo è rimasto ferito sotto il ginocchio. Diversi sarebbero stati i colpi di pistola esplosi: sul selciato la polizia ha trovato i vari bossoli. 

Anastasi: "Governo garantisca sicurezza"

Prima è giunta alla Questura la segnalazione dellaa rissa e, sul posto, sono intervenute quattro volanti della Questura. I poliziotti hanno prima trovato la vetrata di un negozio distrutta e i vari bossoli a terra. Mentre stavano eseguendo i rilievi è arrivata la notizia del giovane ferito arrivato al pronto soccorso dell'ospedale Garibaldi. Sull'episodio indaga la squadra mobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa con sparatoria al Porto, ferito un 18enne

CataniaToday è in caricamento