rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rissa tra quattro persone per un prestito di cinquecento euro

Un pregiudicato avrebbe ingiustamente preteso cinquecento euro dal nipote che aveva saputo essere entrato inpossesso di un finanziamento, in vista del matrimonio

La polizia è intervenuta per sedare una rissa scoppiata nella zona Nesima: quattro persone sono state denunciate per il reato di rissa ed una anche per il reato di tentata estorsione. Nel corso della rissa, un giovane, vedendo il proprio padre e fratello coinvolti, si è scagliato contro la folla, a bordo di uno scooter, ad alta velocità: è stato fermato da un poliziotto che, dopo aver bloccato il malfattore, è stato, però, costretto a ricorrere a cure mediche.

Un pregiudicato avrebbe ingiustamente preteso la somma di cinquecento euro dal nipote che aveva saputo essere entrato in possesso di un finanziamento, richiesto in vista dell’imminente matrimonio. Dalla richiesta, all’estorsione vera e propria il passo è stato breve e le minacce, allo scopo di ottenere il denaro, sono state anche rivolte alla fidanzata della vittima. La coppia, disperata per l’accaduto, ha sporto denuncia presso gli uffici di polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra quattro persone per un prestito di cinquecento euro

CataniaToday è in caricamento