rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Rita Dalla Chiesa ritwitta foto con cumuli di rifiuti in strada, ma non è Roma: è Catania

Un tweet per denunciare la situazione di degrado. Con una strada totalmente invasa dai rifiuti per attaccare Raggi e Gualtieri. Ma la deputata di Forza Italia Rita Dalla Chiesa confonde Roma con Catania. Siamo in via Malta e questa foto, scattata tempo fa, la ricordiamo bene

Una foto con cumuli di rifiuti che ricoprono il marciapiede e parte della strada per denunciare il degrado in cui versa Roma. Ma c'è un errore. Siamo in via Malta a Catania. L'immagine scattata tempo fa, è stata erroneamente ritwittata da Rita Dalla Chiesa, nota conduttrice televisiva e ora deputata alla Camera per Forza Italia, per attaccare Raggi e Gualtieri.

 "Basterebbe questa foto per capire il fallimento del Pd grillinizzato M5S a Roma e cancellare dalla lista per sempre questi due partiti. Oltre alla destra ovviamente. Roma affogata tra i rifiuti. Tra un po’ sarà anche emergenza sanitaria", recita la didascalia dell'immagine. Tra i commenti, alcuni utenti hanno fatto notare l'errore a Dalla Chiesa che, però, non ha cancellato il tweet, ma ha pubblicato altre immagini nelle quali si vedono le strade di Roma piene di rifiuti. 

WhatsApp Image 2023-01-09 at 11.45.20

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rita Dalla Chiesa ritwitta foto con cumuli di rifiuti in strada, ma non è Roma: è Catania

CataniaToday è in caricamento