rotate-mobile
Cronaca Zona Aeroporto / Via Fontanarossa

Ritardi aerei Wind Jet dovuti "all'intenso traffico"

Ieri sino a tarda sera, bloccati passeggeri in arrivo e partenza nell'aeroporto di Catania a causa di ritardi dei voli della compagnia Windjet, dovuti "all'intenso traffico dallo scalo etneo"

Dopo i ritardi registrati, questa estate, dalla compagnia aerea Wind jet, imputabili principalmente alla caduta di cenere lavica, continuano i disagi per ritardi dei voli. Ieri sino a tarda sera, bloccati passeggeri in arrivo e partenza nell'aeroporto di Catania a causa di ritardi dei voli della compagnia aerea Windjet, dovuti "all'intenso traffico dallo scalo etneo".

Lo ha reso noto la stessa compagnia, aggiungendo che "alcuni voli, provenienti dall'Europa sono giunti in ritardo per problemi relativi agli aeroporti di partenza, innescando, ovviamente, disagi sui voli in decollo da Catania".

La compagnia aerea Windjet ha reso noti i voli che ieri sono stati interessati da ritardi in arrivo o in partenza nell'aeroporto di Catania. Sono il volo IV572 Catania-Linate, con a bordo 136 passeggeri, la cui partenza era prevista alle 09.45, che ha avuto 20 minuti di ritardo; il volo IV571 Catania-Linate, con 137 passeggeri, delle 12.20, decollato con 15 minuti di ritardo; il volo IV566 Catania- Fiumicino, con 180 passeggeri, partito con 2 ore e 45 minuti di ritardo; il volo IV565 Fiumicino-Catania, con 92 passeggeri, la cui partenza era prevista per le 10.55, decollato dopo 1 ora e 55 minuti di ritardo; il volo IV563 Fiumicino- Catania, con a bordo 95 passeggeri, che doveva decollare alle 6.35, e che ha subito un ritardo di 3 ore e 55 minuti. Infine il volo IV564 Catania-Fiumicino con a bordo 177 passeggeri, che è partito con un ritardo di un'ora e cinque minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritardi aerei Wind Jet dovuti "all'intenso traffico"

CataniaToday è in caricamento