Ritardo su un volo Catania-Milano, ecco come ottenere il rimborso

Tre ore di ritardo per il volo Catania-Milano del 27 Dicembre 2017 delle ore 16:15 operato dalla compagnia aerea Ryanair

Foto archivio

Tre ore di ritardo per il volo Catania-Milano del 27 Dicembre 2017 delle ore 16:15 operato dalla compagnia aerea Ryanair. Parliamo del volo FR5518 del 27 dicembre 2017 con partenza dall'aeroporto Vincenzo Bellini di Catania-Fontanarossa prevista per le ore 16:15 e atterraggio all'aeroporto di Milano-Malpensa previsto per le 18:15.

Il volo è atterrato a Milano alle 21:17 accumulando un ritardo all'arrivo pari a tre ore e due minuti.  Questo ritardo ed il relativo disagio subito dai passeggeri garantisce l'accesso alla cosiddetta compensazione pecuniaria prevista dal regolamento comunitario.

Per ottenere il rimborso senza alcun costo ci si può rivolgere a EasyRimboro sazienda siciliana leader nei rimborsi e risarcimenti per voli in ritardo e voli cancellati.

Per chi hai subìto disagi a causa del volo in ritardo FR5518 del 27 dicembre 2017 e vuoi avere maggiori informazioni puoi chiamare il 3421031477 oppure inviare una mail a info@easyrimborso.it allegando: copia di un documento di identità, copia del biglietto e descrizione sintetica del disagio subito Consulenza e istruzione pratica sono gratuiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia: maxi confisca da 31 milioni a Guglielmino, il "re" dei supermercati

  • Coronavirus, morto l'avvocato Ferlito: per lui era stato lanciato un appello ai donatori di plasma

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Covid, Musumeci: "Negozi chiusi la domenica, non ci possiamo permettere assembramenti"

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

Torna su
CataniaToday è in caricamento