rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ritrovato a Roma Erich Pinazzo. Il padre: "Soffre di depressione"

"Ho già fatto il biglietto aereo ed alle nove di stasera sarà di nuovo tra le nostre braccia. Voglio ringraziare pubblicamente tutti coloro che si sono interessati a questa vicenda", ha dichiarato il padre raggiunto telefonicamente

E' stato ritrovato a Roma Erich Pinazzo, lo studente di Gela iscritto alla facoltà di Medicina e Chirurgia di Catania, allontanatosi da casa senza preavviso martedì scorso. "Soffre di depressione, noi a casa non ci eravamo accorti di niente. Ma l'importante è che stia bene, qualsiasi problema si risolverà. Ho già fatto il biglietto aereo - spiega il padre  Filippo Eugenio Pinazzo, vice commissario di polizia in servizio nel reparto investigativo di Gela, raggiunto telefonicamente - ed alle nove di stasera sarà di nuovo tra le nostre braccia".

"Voglio ringraziare pubblicamente- conclude il padre di Erich -tutti coloro che si sono interessati a questa vicenda: le istituzioni fanno quello che possono, ma il tam tam di queste ore su internet e sulla stampa è stato fondamentale. A tutti un grazie di cuore".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato a Roma Erich Pinazzo. Il padre: "Soffre di depressione"

CataniaToday è in caricamento