rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Belpasso

Era scomparso da casa tre anni fa, ritrovato oggi il corpo

Si tratta di Nunzio Marletta, originario di Belpasso. La notizia l'ha data il sindaco Motta spiegando che i resti sono stati trovati a Caltagirone, in prossimità della comunità nella quale era ospitato

"A tre anni dalla sua scomparsa e dopo numerosi appelli agli enti preposti affinché si operasse ogni sforzo possibile per il suo ritrovamento, annunciamo che é stato trovato il corpo del nostro concittadino Nunzio Marletta, detto 'Nuccio" che oggi avrebbe 56 anni". L'annuncio è arrivato dalla pagina social del sindaco di Belpasso Daniele Motta. Il primo cittadino ha spiegato che i resti sono stati trovati "a Caltagirone, in prossimitaà della Comunità nella quale si trovava ospite".

"Il riscontro del Dna - aggiunge il sindaco - non lascia alcun dubbio, è lui. L'esame autoptico stabilirà le cause del decesso. La salma verrà consegnata domani alla famiglia per poter procedere con i funerali, in programma sabato 17 ottobre, nella Chiesa Sant'Antonio da Padova a Belpasso". Per il sindaco di Belpasso ci sono "tante le zone d'ombra" in "questa morte avvenuta di certo in circostanze misteriose".

"La magistratura - auspica Motta - farà il suo corso, Ci auguriamo che si faccia luce sulla questione e su chiunque abbia delle responsabilità. Come in tutti questi anni, oggi piu' che mai - sottolinea il sindaco - il Comune di Belpasso ribadisce la propria vicinanza alla famiglia del nostro concittadino alla quale porgiamo le nostre piu' sentite condoglianze. Non solo per noi, oggi è un giorno triste per l'intera comunità Belpassese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era scomparso da casa tre anni fa, ritrovato oggi il corpo

CataniaToday è in caricamento