rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Riviera Jonica: il suo fascino impareggiabile in un video

Mare cristallino e terra impareggiabile per bellezza e fascino, un posto dove "lasciarsi andare" e vivere una vacanza indimenticabile

Mare cristallino e terra impareggiabile per bellezza e fascino, un posto dove "lasciarsi andare" e vivere una vacanza indimenticabile. Il territorio della Riviera di Taormina è stato riprodotto in un video che ne mostra la sua vera autenticità.

La Riviera è in grado di offrire tanto ai propri ospiti provenienti da ogni parte del mondo: acque limpide e spiagge incontaminate, in cui riscoprire il contatto con la natura, rigenerarsi e respirare a pieni polmoni l'aria del mare, colori, profumi, natura rigogliosa e panorami mozzafiato, caratteristiche rimaste intatte nel tempo. Dal mare si è travolti dalla visione imponente dell'Etna, il vulcano più grande e attivo d'Europa dichiarato Patrimonio dell'Umanità.

A fare da cornice anche la splendida Taormina e Isola Bella, denominata "Perla del Mediterraneo", location celebrata e apprezzata da visitatori di tutto il mondo. La Riviera non è solo natura e paesaggi, è anche un luogo accogliente, ospitale e rilassante, dove riscoprire la dimensione più umana, arricchirsi di tradizioni, sapori, storia e cultura e "aprirsi al mondo".

Il seguente video, intitolato "Lasciarsi andare in questo Mare", realizzato dall'hotel Baia Taormina, mostra la prima parte di un affascinante viaggio alla scoperta della Riviera, evidenziandone la sua autentica bellezza e le emozioni che questo luogo è in grado di trasmettere. Ne seguiranno altri due dedicati al terra e alle tradizioni. Guardatelo, rimarrete semplicemente stupiti! E se volete visitare anche voi la Riviera di Taormina cliccate qui: www.baiataormina.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera Jonica: il suo fascino impareggiabile in un video

CataniaToday è in caricamento