rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Roma, giunta Raggi: salta Lo Cicero come assessore allo sport

Lo scrive su Facebook Andrea Lo Cicero, l'ex rugbista inizialmente annunciato come assessore allo Sport della giunta guidata dal sindaco di Roma Virginia Raggi

"Lo sport ha rappresentato una parte fondamentale della mia vita, ed una parte fondamentale della mia vita l’ho passata a Roma. Ricoprire la carica di Assessore allo Sport di questa meravigliosa città, lavorare insieme a Virginia ed a tutti i cittadini romani al rilancio della nostra Capitale, sarebbe stato un enorme privilegio ed una altrettanto grande responsabilità". Lo scrive su Facebook Andrea Lo Cicero, l'ex rugbista inizialmente annunciato come assessore allo Sport della giunta guidata dal sindaco di Roma Virginia Raggi.

"Ho appreso con un certo stupore, ieri, della volontà di non dare seguito alla mia nomina già annunciata in precedenza sin dalla campagna elettorale - aggiunge - ma come nel rugby ci si mette al servizio della squadra accettando le scelte dell’allenatore, così nella vita è giusto mettersi al servizio del bene più alto, quello della collettività e dei cittadini. Lo sport mi ha insegnato la disciplina, il rigore e l’onestà e non ho intenzione di venir meno ai miei principi. A Virginia ed a tutta la giunta, il più rugbistico degli 'in bocca al lupo'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, giunta Raggi: salta Lo Cicero come assessore allo sport

CataniaToday è in caricamento