menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba auto in via Nuovalucello e scappa, inseguito e bloccato dalla polizia

Si tratta di Giacomo Corso che è stato bloccato dalla polizia dopo la segnalazione di furto di un’autovettura munita di sistema di localizzazione satellitare

Un arresto per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di Giacomo Corso che è stato bloccato dalla polizia dopo la segnalazione di furto di un’autovettura munita di sistema di localizzazione satellitare. Nel corso della chiamata sono stati forniti il modello, il colore e la targa della vettura rubata, così i poiziotti sono stati in grado di individuarla proprio mentre transitavano nei pressi della via Nuovalucello, luogo dove è avvenuto il furto.

La persona che si trovava alla guida della macchina rubata, vistasi scoperta, è scesa dall’auto e si è data immediatamente alla fuga nella campagna adiacente. Dopo un concitato inseguimento, gli operatori di polizia sono riusciti a bloccare il malfattore, nonostante quest’ultimo opponesse una strenua resistenza. 

Addosso al Corso, durante la perquisizione personale, sono stati ritrovati gli arnesi utilizzati per scassinare l’auto. Inoltre, vicino all’auto rubata era parcheggiato lo scooter dell'uomo: anche qui sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso.L’arrestato è stato condotto in Questura e qui rinchiuso nelle camere di sicurezza come disposto dal Pm di turno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Ingrassare: i periodi nei quali lo si fa 'naturalmente'

Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento