Ruba capi d’abbigliamento al centro commerciale “Le Zagare”

Gli addetti alla sicurezza del centro commerciale lo hanno notato mentre rubava dei capi d'abbigliamento dagli stand dal supermercato "Ipercoop"

I carabinieri di San Giovanni La Punta hanno arrestato un 27enne, del luogo, per furto aggravato. Gli addetti alla sicurezza del centro commerciale lo hanno notato mentre rubava dei capi d’abbigliamento dagli stand dal supermercato “Ipercoop”, operante all’interno del complesso, che man mano occultava all’interno del carrello della spesa.

Chiamato il 112, sul posto è intervenuta una pattuglia della locale stazione che, individuato il malvivente, lo ha fermato e perquisito recuperando la refurtiva – valore complessivo di circa 500 euro – restituita al direttore del supermercato. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

La direzione de Le Zagare, con una nota, precisa che " il furto è avvenuto all'interno dell'ipermercato (i militari lo riportano all'interno dell'articolo ma non nel titolo) e che è stato possibile sventarlo grazie al sistema di sicurezza e agli strumenti antitaccheggio, che si sono dimostrati efficaci. La direzione ringrazia di cuore le forze dell'ordine per la presenza e la velocità degli interventi". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento