rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zona industriale

Ruba merce da consegnare ad un negozio: arrestato corriere

Ha rubato e nascosto dietro alcuni cespugli della zona industriale della merce che doveva consegnare al negozio "Casanova" di Ragusa

Un corriere 44enne catanese è stato arrestato dai carabinieri per furto aggravato. Ieri mattina doveva consegnare per la propria ditta di trasporti della zona industriale numerosi colli, con  batterie da cucina ed oggettistica varia, destinati al negozio "Casanova" di Ragusa.

Uscito dal deposito solo pochi chilometri più in là l'uomo si è fermato sulla 13^ Strada, ha scaricato e nascosto dietro dei cespugli alcuni pacchi, senza accorgersi della presenza ad un centinaio di metri circa di una pattuglia dei militari dell'arma che hanno aspettato che il corriere ripartisse per capire cosa avesse nascosto.

I carabinieri allora si sono appostati in zona fino al ritorno del ladro che si è ripresentato sul posto per caricare sulla propria auto la merce rubata. La refurtiva interamente recuperata è stata restituita all'avente diritto mentre il corriere, posto in stato di arresto, attenderà la direttissima relegato ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba merce da consegnare ad un negozio: arrestato corriere

CataniaToday è in caricamento