rotate-mobile
Cronaca Adrano

Adrano, rubano bevande dal chiosco dell'Arena: denunciati tre minorenni

Sono stati sorpresi con le mani nel sacco dal reparto Volanti della polizia di Stato, la merce è stata recuperata ma i giovani si sono dati alla fuga

Tre ragazzi minori di diciotto anni sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per i reati di furto aggravato in concorso. Il gruppo di ragazzi sarebbe stato incrociato dal personale di polizia mentre trasportavano con fare sospetto delle cassette di bevande. Una volta accortisi della presenza della polizia, i giovani si sarebbero dati alla fuga abbandonando le bevande poco prima trasportate. Nonostante la tempestività dell’intervento, gli operatori perdevano le tracce dei soggetti.

La merce, ancora refrigerata, veniva sequestrata penalmente al fine di ricostruire la reale dinamica dei fatti e risalire al legittimo proprietario. Nella giornata successiva, a seguito di formale denuncia di furto, i poliziotti hanno proceduto con le indagini per risalire agli autori del furto e assicurarli alla giustizia. Tramite attività info-investigativa e rilievi tecnici specifici, venivano visionati i sistemi di videosorveglianza presenti nelle vie limitrofe al luogo dell'accaduto: il chiosco di pertinenza dell’Arena di Adrano, area destinata agli spettacoli del "Summer Festival". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adrano, rubano bevande dal chiosco dell'Arena: denunciati tre minorenni

CataniaToday è in caricamento