rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Rubano circa 4mila barrette da un camion: arrestati giovani ladri di cioccolato

I tre ladri di cioccolato sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e, su disposizione del pm di turno, sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari

Nella nottata di ieri, la polizia di Stato ha arrestato Luciano Battaglia, classe1998, Salvatore Termini, classe 1967 e Simone Vita, classe 2000, per il reato di furto aggravato in concorso.

Nello specifico, alle ore 03:15 circa, gli uomini delle Volanti, durante il normale servizio di controllo del territorio, hanno notato un’autovettura Fiat Bravo di colore scuro che percorreva ad alta velocità viale Nitta, in direzione viale Colonna per poi fermare la corsa nei garage del viale Grimaldi.

I poliziotti, dopo aver seguito l’autovettura senza perderla mai di vista, sono riusciti a bloccare la macchina con a bordo tre soggetti, rinvenendo al suo interno 78 colli, contenenti 60 confezioni di cioccolato per confezione, per un totale di circa 4680 barrette ed un valore di circa 1000 euro.

I tre uomini hanno riferito ai poliziotti di aver rubato poco prima la merce da un camion carico di prodotti alimentari destinati alla grande distribuzione parcheggiato nell’area di sosta del centro commerciale “Centro Sicilia”. Pertanto, i tre ladri di cioccolato sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e, su disposizione del pm di turno, sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del giudizio per direttissima, che si terrà il 29 novembre2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano circa 4mila barrette da un camion: arrestati giovani ladri di cioccolato

CataniaToday è in caricamento