rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cibali

Rubano una panda e fuggono all'alt della polizia: 2 arresti e 2 denunce

Una volante della polizia ha tratto in arresto due 19enni e denunciato a piede libero due minori residenti a San Giorgio dopo averli bloccati mentre cercavano di rubare una fiat Panda nel quartiere Cibali

Questa notte una volante della polizia ha tratto in arresto due 19enni, Sciuto Domenico e Vitale Antonino e denunciato a piede libero due minori residenti a San Giorgio dopo averli bloccati mentre cercavano di rubare una fiat Panda nel quartiere Cibali. I poliziotti, insospettiti dal fatto che la vettura viaggiava con due persone a bordo seguita da due scooter, ha fermato il gruppo per un controllo di routine.

Ma dopo aver intimato l'alt li hanno visti fuggire chi a gambe levate chi in scooter. Grazie all'intervento di una seconda volante della squadra mobile i fuggitivi sono stati subito intercettati, ammanettati e e trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima che si celebrerà oggi stesso.  I due minori sono invece stati denunciati allo stato libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano una panda e fuggono all'alt della polizia: 2 arresti e 2 denunce

CataniaToday è in caricamento