rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fontanarossa: Ryanair interessata all’aeroporto etneo

Ryanair ha presentato al governo italiano un nuovo piano turistico che prevede cinque nuove basi italiane e nuove rotte. La prossima tappa sembra essere quindi la città di Catania

Ottime notizie per gli amanti dei viaggi a basso costo. Ryanair, la compagnia low cost irlandese, sembra essere interessata allo scalo di Fontanarossa.

A darne notizia è lo stesso numero uno della compagnia, Michael O’Leary, che in un’intervista a Panorama.it dichiara:Da Catania ci hanno chiamato. Siamo interessati aggiunge O’Leary ne parleremo a giorni con le autorità italiane. E dopo Palermo, Trapani siamo pronti a sviluppare il traffico anche su Catania e Comiso”.

Ryanair  ha presentato al governo italiano un nuovo piano turistico che prevede cinque nuove basi italiane e nuove rotte sulla Campania e la Sicilia, per un totale di 37 milioni di passeggeri all’anno entro il 2016 e oltre 37mila posti di lavoro. La compagnia irlandese in cambio chiede tasse aeroportuali più miti, per poter mantenere ancora bassi i prezzi dei biglietti.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanarossa: Ryanair interessata all’aeroporto etneo

CataniaToday è in caricamento