rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Ryanair fa il pieno di prenotazioni a Catania e festeggia con sconti sui voli

Voli a prezzi scontatissimi, a partire da 19 euro, per viaggiare a Febbraio, Marzo e Aprile, disponibili per la prenotazione fino a mezzanotte di Giovedì 29 Gennaio. E' il regalo che la compagnia low cost Ryanair ha scelto per festeggiare il 30esimo anniversario della sua fondazione

Voli a prezzi scontatissimi, a partire da 19 euro, per viaggiare a Febbraio, Marzo e Aprile, disponibili per la prenotazione fino a mezzanotte di Giovedì 29 Gennaio. E' il regalo che la compagnia low cost Ryanair ha scelto per festeggiare il 30esimo anniversario della sua fondazione, annunciando nuovi investimenti su Catania e Comiso. Questa mattina Michael Hickey, Direttore delle Operazioni del Gruppo Ryanair (video), ha fatto visita al comune incontrando il sindaco Enzo Bianco ed il presidente della Sac, Salvatore Bonura (video).

“Ryanair è lieta di annunciare un boom di prenotazioni sulle nostre rotte per l’estate 2015 dalla Sicilia Orientale, con 8 rotte da Catania - ha spiegato Hichey- tra cui Bologna, Madrid e Marsiglia e 6 rotte da Comiso, incluso un nuovo servizio giornaliero  Roma-Fiumicino, che permetterà dio trasportare circa 1,8 milioni di clienti all’anno e sosterrà 1.800 posti di lavoro 'in loco' presso gli aeroporti di Catania e Comiso. I clienti e i visitatori italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli per l’estate 2015 sul nostro migliorato sito web o attraverso la nuova app mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, beneficiare dei posti assegnati, usufruire dei nostri servizi Family Extra e Business Plus e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair fa il pieno di prenotazioni a Catania e festeggia con sconti sui voli

CataniaToday è in caricamento