rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

News Ryanair: Inaugurata la stagione estiva da Catania, 3 nuove rotte internazionali

La stagione estiva 2014 di Ryanair da e per l’Aeroporto di Catania prevede un totale di 8 rotte grazie alle quali prevediamo di trasportare oltre 1.2 milioni di passeggeri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha celebrato oggi (2 aprile) l’avvio della programmazione estiva da Catania, con i nuovi collegamenti internazionali per Eindhoven (tre volte alla settimana), Madrid  (2 volte alla settimana) e Marsiglia (2 volte alla settimana) e un incremento delle frequenze per Roma Fiumicino, con 5 voli giornalieri andata e ritorno. La stagione estiva 2014 di Ryanair da e per l’Aeroporto di Catania prevede un totale di 8 rotte grazie alle quali prevediamo di trasportare oltre 1.2 milioni di passeggeri.

Intervenendo a Catania, Giuseppe Belladone di Ryanair ha commentato:

“Siamo lieti di festeggiare l’avvio della programmazione estiva da Catania, con le  nuove rotte internazionali per Eindhoven, Madrid  e Marsiglia e l’incremento dei voli giornalieri per Roma Fiumicino, per un totale di 8 destinazioni, grazie alle quali prevediamo di trasportare 1.2 milioni di passeggeri sottolineando l’impegno di Ryanair per l’economia e il turismo in Sicilia .

La programmazione estiva 2014 di Ryanair da Catania beneficerà di tutte le novità ed i miglioramenti che Ryanair sta mettendo in atto per rendere l’esperienza di viaggio e digitale sempre piú confortevole, tra cui il posto assegnato per tutti passeggeri, la possibilitá di portare gratuitamente in cabina un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni ed il nuovo sito web che renderá ancora piú facile l’accesso alla basse tariffe Ryanair. 

Per festeggiare l’avvio della programmazione estiva da Catania ed i nuovi voli internazionali per Eindhoven, Madrid  e Marsiglia, Ryanair e l’Aeroporto di Catania hanno omaggiato i passeggeri presenti in aerostazione con un brindisi e simpatici gadget. Ryanair ha inoltre messo a disposizione numerosi posti a partire da €19.99* per viaggiare sull’interno network europeao a maggio e giugno, disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte di giovedì (3 aprile).

Ricordiamo a tutti i  passeggeri che da Catania è possibile volare alle tariffe basse di Ryanair anche verso Bologna, Roma Fiumicino, Torino e Venezia (Treviso). 

Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

News Ryanair: Inaugurata la stagione estiva da Catania, 3 nuove rotte internazionali

CataniaToday è in caricamento