News Ryanair: Inaugurata la stagione estiva da Catania, 3 nuove rotte internazionali

La stagione estiva 2014 di Ryanair da e per l’Aeroporto di Catania prevede un totale di 8 rotte grazie alle quali prevediamo di trasportare oltre 1.2 milioni di passeggeri

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha celebrato oggi (2 aprile) l’avvio della programmazione estiva da Catania, con i nuovi collegamenti internazionali per Eindhoven (tre volte alla settimana), Madrid  (2 volte alla settimana) e Marsiglia (2 volte alla settimana) e un incremento delle frequenze per Roma Fiumicino, con 5 voli giornalieri andata e ritorno. La stagione estiva 2014 di Ryanair da e per l’Aeroporto di Catania prevede un totale di 8 rotte grazie alle quali prevediamo di trasportare oltre 1.2 milioni di passeggeri.

Intervenendo a Catania, Giuseppe Belladone di Ryanair ha commentato:

“Siamo lieti di festeggiare l’avvio della programmazione estiva da Catania, con le  nuove rotte internazionali per Eindhoven, Madrid  e Marsiglia e l’incremento dei voli giornalieri per Roma Fiumicino, per un totale di 8 destinazioni, grazie alle quali prevediamo di trasportare 1.2 milioni di passeggeri sottolineando l’impegno di Ryanair per l’economia e il turismo in Sicilia .

La programmazione estiva 2014 di Ryanair da Catania beneficerà di tutte le novità ed i miglioramenti che Ryanair sta mettendo in atto per rendere l’esperienza di viaggio e digitale sempre piú confortevole, tra cui il posto assegnato per tutti passeggeri, la possibilitá di portare gratuitamente in cabina un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni ed il nuovo sito web che renderá ancora piú facile l’accesso alla basse tariffe Ryanair. 

Per festeggiare l’avvio della programmazione estiva da Catania ed i nuovi voli internazionali per Eindhoven, Madrid  e Marsiglia, Ryanair e l’Aeroporto di Catania hanno omaggiato i passeggeri presenti in aerostazione con un brindisi e simpatici gadget. Ryanair ha inoltre messo a disposizione numerosi posti a partire da €19.99* per viaggiare sull’interno network europeao a maggio e giugno, disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte di giovedì (3 aprile).

Ricordiamo a tutti i  passeggeri che da Catania è possibile volare alle tariffe basse di Ryanair anche verso Bologna, Roma Fiumicino, Torino e Venezia (Treviso). 

Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento