rotate-mobile
Cronaca

Ryanair inaugura la base a Fontanarossa, per l'occasione voli a partire da 14.99 euro

Michael O'Leary, amministratore delegato della compagnia aerea irlandese, ha dichiarato: "Ryanair è lieta di inaugurare la base di Catania, che offre 8 eccitanti rotte che trasporteranno oltre 1,2 milioni di passeggeri all'anno e sosterranno oltre 1.200 posti di lavoro"

Ryanair ha inaugurato oggi la base di Catania, la 14esima in Italia, con due aeromobili assegnati e 8 rotte che "trasporteranno 1,2 milioni di passeggeri all’anno e sosterranno 1.200 posti di lavoro in loco presso l’Aeroporto Fontanarossa, poiché Ryanair investe oltre 180 milioni di dollari a Catania", si legge nella nota della compagnia aerea.

Ryanair ha festeggiato l’inaugurazione della base di Catania mettendo a disposizione posti a partire da soli 14.99 euro per viaggiare a febbraio e marzo, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (30 gennaio).

Michael O’Leary, amministratore delegato della compagnia aerea irlandese, ha dichiarato“Ryanair è lieta di inaugurare la base di Catania, che offre 8 eccitanti rotte che trasporteranno oltre 1,2 milioni di passeggeri all’anno e sosterranno oltre 1.200 posti di lavoro “in loco” presso l’Aeroporto di Catania. I consumatori e i visitatori italiani possono abbandonare le tariffe alte di Alitalia e risparmiare oltre 127 milioni di euro all’anno passando alle tariffe basse di Ryanair e alla puntualità e al servizio clienti leader di settore. Quale compagnia aerea preferita in Italia, Ryanair è ansiosa di lavorare con Catania per accrescere traffico, rotte e posti di lavoro.

Queste le 8 rotte da Catania:

Bologna: 2 voli al giorno; Eindhoven: 6 alla settimana; Madrid: 4 alla settimana; Marsiglia: 4 alla settimana; Milano (Bergamo): 6 al giorno; Roma (Fiumicino): 10 al giorno; Torino: 2 al giorno; Venezia (Treviso): 2 al giorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair inaugura la base a Fontanarossa, per l'occasione voli a partire da 14.99 euro

CataniaToday è in caricamento