Vueling chiude a Catania, Ryanair risponde con una maxi offerta

Dopo la decisione di Vueling di chiudere le sue due basi siciliane e di ridurre i voli da entrambi gli aeroporti verso Roma dalla fine di ottobre

La compagnia aerea Ryanair ha lanciato oggi una maxi offerta sui voli in partenza da Catania e Palermo per Roma, dopo la decisione di Vueling di chiudere le sue due basi siciliane e di ridurre i voli da entrambi gli aeroporti verso Roma dalla fine di ottobre.

I consumatori e visitatori italiani possono volare a Roma da Catania (6 volte al giorno) e da Palermo (5 volte al giorno) con le tariffe più basse a partire da soli € 16,63, e al tempo stesso usufruire di sempre più benefici grazie al programma di Ryanair “Always Getting Better”, che comprende nuove rotte, nuovi servizi digital e tariffe sempre più basse.

Questa maxi-offerta è disponibile sul sito Ryanair.com per prenotazioni entro la mezzanotte (24:00) di giovedì 6 ottobre. John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: "Abbiamo lanciato una maxi offerta sui nostri voli da Catania e Palermo verso Roma, con tariffe a partire da soli € 16,63, per viaggi a novembre e a dicembre. Queste tariffe sono in vendita fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì 6 ottobre solo sul sito Ryanair.com”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

Torna su
CataniaToday è in caricamento