rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ryanair, selezioni il 16 luglio e 3 agosto a Catania per cercare personale

La compagnia irlandese dedicherà due giornate per selezionare personale. I "Recruiment Day" previsti sono mirati a scegliere aspiranti stewart e hostess. La società che seleziona i futuri assistenti di volo della compagnia irlandese è Crewlink

I prossimi 16 luglio e 3 agosto a Catania, Ryanair dedicherà due giornate per selezionare personale. I "Recruiment Day" previsti sono mirati a scegliere aspiranti stewart e hostess. La società che seleziona  i futuri assistenti di volo della compagnia irlandese è Crewlink. L'offerta prevede un contratto di tre anni come assistente di volo per Ryanair. I candidati non svolgeranno turni notturni ed avranno 20 giorni di ferie l’anno.

Occorre presentarsi alle selezioni con un abbigliamento adeguato. Le donne dovranno avere una gonna lunga al ginocchio, collant color carne o trasparenti, camicia a manica corta o una blusa; gli uomini, invece, potranno presentarsi indossando un pantalone classico e camicia a manica corta. Non sono consentiti tatuaggi sulla parte superiore della schiena o sulla nuca, davanti al collo o sul viso, sotto la spalla, al polso, alla mano, sotto o sopra il ginocchio e sui piedi.

Necessaria inoltre una copia del curriculum vitae in inglese, il passaporto originale valido per l’Unione Europea per più di un anno e mezzo dalla data del colloquio ed una fotocopia dello stesso. Per candidarsi ai Recruitment Day, è necessario accedere alla sezione "Apply Online" del sito ufficiale di Crewlink, seguendo la procedura online e selezionando luogo e data prescelto per il colloqui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, selezioni il 16 luglio e 3 agosto a Catania per cercare personale

CataniaToday è in caricamento