Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca

Sabato 15 novembre verrà assegnato il premio trinacria a Nino Frassica

A.S DDM ART SPORT ESIBIZIONE

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Grande soddisfazione per il successo che ha registrato la II Edizione di Sicilia's got talent: soddisfazione di dare la possibilità a tante associazioni e realtà sportive di mostrare il loro impegno, la loro competenza e preparazione e di offrire a tante persone l'opportunità di esibirsi, di far conoscere talenti e abilità.

Un modo per dare valore alle eccellenze della nostra città, per portarle alla luce e proporre così alla comunità una manifestazione assolutamente inedita.

Sicilia's got talent è dedicato a tutte le persone che si impegnano in una determinata disciplina, o che sono abili in una attività artistica, o semplicemente a chi possiede un talento e desidera sottoporlo al parere del pubblico.

Tante le band che hanno suonato live, come i ragazzi della Scuola Delta Rho, la band di Vincenzo Puglisi, e il duo live dei giovanissimi Salvatore e Francesco Calabrese.

Tantissimi anche gli spettacoli delle scuole di danza: moderna, contemporanea, country, latino americano, balli di gruppo, break dance, ecc…

Per il pubblico presente è stato possibile votare i talenti preferiti in diretta durante gli spettacoli attraverso i totem multimediali situati nella galleria del Centro Sicilia.

Tutte le esibizioni sono state riprese con telecamere e pubblicate su You Tube per essere votate dal pubblico web.

La premiazione si terrà Sabato 15 novembre, quando verrà assegnato anche il Premio Trinacria, che quest'anno vedrà come protagonista l'attore Nino Frassica, messinese, conosciuto e apprezzato dal grande pubblico per la sua comicità surreale e per i ruoli in tanti film e serie televisive di successo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 15 novembre verrà assegnato il premio trinacria a Nino Frassica

CataniaToday è in caricamento