rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Sabbia nera dell'Etna in vendita su E-bay in 'edizione limitata' per collezionisti

"Pregiato souvenir in versione limitata per collezionisti, cenere dell'Etna annata 2013. Prezzo 10 euro con spedizione esclusa". Quella che per tanti è stata una notevole fonte di preoccupazione (ricordate l'incubo eruzioni lo scorso anno?), per qualche intrepido affarista sembra essere una buona opportunità per guadagnare qualcosina vendendo su Ebay le scorie prodotte dal nostro vulcano

"Pregiato souvenir in versione limitata per collezionisti, cenere dell'Etna annata 2013. Prezzo 10 euro con spedizione esclusa". Quella che per tanti è stata una notevole fonte di preoccupazione (ricordate l'incubo eruzioni lo scorso anno?), per qualche intrepido affarista sembra essere una buona opportunità per guadagnare qualcosina vendendo su Ebay le scorie prodotte dal nostro vulcano. E non è neanche una novità, dato che nei mesi scorsi in molti si sono dati da fare prezzando lapilli e affini sul popolare sito di annunci online.

Il prezzo è ragionevole, la confezione decisamente anonima nulla aggiunge e nulla toglie all'essenza polverosa della preziosa sabbia nera. Se qualcuno di voi ha nostalgia delle belle mattinate passate in balcone con scopa e ramazza, non gli resta che ordinare una trentina di boccette per portare indietro il calendario e rivivere l'esperienza-parossismo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabbia nera dell'Etna in vendita su E-bay in 'edizione limitata' per collezionisti

CataniaToday è in caricamento