Elezioni Sac, Bonura: " Abbiamo raggiunto importanti risultati,lasciamo una realtà solida"

Salvatore Bonura lascia il testimone della presidenze della Sac a Daniela Baglieri augurando buon lavoro e sottolineando gli importanti obiettivi raggiunti

Salvatore Bonura lascia il testimone della presidenza della Sac a Daniela Baglieri e in una nota ufficiale scrive: "Ringrazio gli enti soci che mi hanno permesso di fare il presidente della Sac dopo esserne stato per due mandati consigliere nel cda. È un’esperienza che reputo importante, perché mi ha consentito di conoscere dal suo interno una realtà ricca di un patrimonio umano di grande spessore professionale e spirito di appartenenza. Esperienza che mi ha permesso di consolidare rapporti di stima e amicizia con l’amministratore delegato, Gaetano Mancini, con il quale abbiamo lavorato in assoluta armonia, conseguendo risultati anche importanti".

Lasciamo una realtà che ha una situazione patrimoniale solida e gestisce un’aerostazione collegata con decine di Paesi europei ed extra europei. Fra i risultati a favore del nostro aeroporto, mi piace evidenziare il collegamento diretto - a breve - fra Catania e Mosca, grazie alla revisione dell’accordo bilaterale Italia-Russia che prevede tre nuove rotte fra cui, appunto, quella da/per Fontanarossa. Auspico che i nuovi amministratori - due donne di comprovata esperienza, per la prima volta ai vertici della Sac - vadano oltre i nostri risultati, per dare ulteriori opportunità di sviluppo al territorio. A loro auguro di cuore buon lavoro e nuovi successi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

Torna su
CataniaToday è in caricamento